martedì 4 settembre 2007

valentino lasciala moda..

..e come lui mi ritiro ufficialmente, anche se solo per la proposta dell'invito di gruppo, è pur sempre un ritiro.. domani mattina elettrocardiogramma di controllo, ho infatti parlato al telefono con un'altra infermiera che mi ha chiesto se era un giorno particolare quello del primo esame.. intimidito ho risposto che stavo ridendo a crepapelle perchè le ventose mi facevano solletico e solitamente il mio battito cardiaco è sempre altino.. dopo avermi riso dietro per un'intero minuto mi ha risposto di passare comunque e se ci sarà tempo si farà un altro elettro tanto per e donazione.. la prima donazione ufficiale.. giovedì pulisco l'acquario e venerdì sabato e domenica lavoro.. più che complesso sono complessato mike.. triste stupido fiacco stanco e quasi morto.. infatti dopo aver fatto un quintale di passata oggi per tutta la mattina (i pomodori) stavo andando in bici dalla elena e uscendo dal vialetto sono sceso tranquillamente dal gradino del cancelletto, non ugualmente tranquilli i miei stavano tornando in macchina e hanno parcheggiato alla bellezza di 50 km/h (tanto per rimanere in tema) inchiodando a meno di 5 cm da me. si sono ancora incazzati com me dicendo che ero un incoscente ad uscire così all'improvviso.. ma che cazzo posso fare se sono umano e non volo.. se fossi uscito a piedi sarebbe stata la stessa cosa dal momento che ovviamente davanti al cancelletto il parcheggio FINISCE.. anche io finisco, nervoso come un cubetto di ghiaccio in una sauna. in god we trust. baci e abbracci & ricci e capricci a tutti

Nessun commento: