giovedì 6 settembre 2007

professionale

non industriale ma sempre tecnico....mi spiace gioire di questo risultato ma ho bisogno di lavorare e volevocontinuare ad insegnare....oggi dopo la firma del contratto sono passatp all'itis dove...ho incontrato andre e molte altre persone...ho passato le consegne di quello che avevo cominciato e a sentire i colleghi( ripeto i colleghi) che mi sostituiranno era impossibile che facessi tutto da solo....adesso se la sbrigheranno loro...barbie non aveva tempo quindi devo tornare domani...meglio torno domani perchè non voglio campare tutto per aria,,,ne va anche delle opportunità di altri studenti.....stasera manderò mille email per comunicare ai colleghi di altre scuole che non sarò più il referente per la progettazione di tutti i corsi post diploma....che nomone....all'ipsia hanno fatto di tutto perchè andassi lì....per quello che hanno potuto si sono sbattuti all'itis non c'era posto....da quello che è il programma attuale lavorerò con una prima meccanici per 10 ore 4 con la quarta( mia ex terza dell'anno scorso) e 4 con la quinta che porterò all'esame....buona prospettiva ricca di emozioni e con molto tempo libero....ma la cosa potrebbe subire variazioni alcuni colleghi e colleghe mi reclamano come assistente quindi può darsi che le cose cambino....oggi mi hanno fatto compilare un foglio dove dovevo richiedere le preferenze per le classi e il giorno di riposo...ho risposto nessuna preferenza...nessun problema voi mi dite cosa devo fare e io lo faccio...il vice preside dice che solo io potevo dire così....anche lì mi vogliono bene e mi conoscono....adesso tre giorni di riflessione e poi si ricomincia....approfitto del riposo del guerriero per un caffè e sigaretta....poi dovrei andare da botanic...mi scappa di comprare dei cactus....alcuni li porterò all'ipsia ho un debito da saldare....ne sono arrivati di nuovi bellissimi...rimango in attesa di notizie per domani scuolamercatooaltro....AUGH disse l'indiano

Nessun commento: