martedì 4 settembre 2007

Periodo Buono!

Ciao Amici!
Come state?
Io sono sempre qui, notturno che scrive... e che è soddisfatto del proprio rendimento e della propria persona. E' un periodo che mi rende forte... sono sicuro sulle mie decisioni... e tanto perchè non ho nulla da fare vi racconto l'ultima "disgrazia".
Quest'anno sono partito molto indeciso sulla scelta della squadra! Mi hanno chiamato al piemonte, alle scuole, al canadà e qualche squadretta fuori vercelli... fra tutte queste opzioni sono rimasto nel dubbio tra restare alla virtus o firmare al piemonte. L'allenamento iniziato il 27/08 al piemonte non mi avrebbe dovuto interessare. E' stato un mio amico a urlarmi sul corso dicendomi ora e data dell'inizio, menomale! Menomale davvero, mi sono e mi sto trovando da Dio, bel gruppo, bella squadra! Poi.. però... quando ho saputo della motivazione che ha obbligato i dirigenti del piemonte a non chiamarmi mi sono abbastanza innervosito! In poche parole, un dirigente della virtus ha messo in giro la voce che io avevo già firmato da loro... e quindi il piemonte non si è sentito nemmeno di chiamarmi rompendomi (in quel caso giustamente) solo le scatole! Se tutto fosse stato vero, questa del piemonte è serietà! Purtroppo per la virtus... io non avevo firmato da loro.. e questa voce mi ha spinto sempre piu dalla nuova squadra! E cosi sia, ciao ciao Concordia, Acacie: A-R-R-I-V-O!!!
Il mister è stato ed è tutt'ora molto fiero di me, dice che sarei fondamentale per questa squadra e che mai e poi mai mi avrebbe messo per 3 anni libero (come invece ha fatto la virtus) e infatti adesso qui gioco centrocampista centrale! Mai sentito parlare del test di Cooper? Bene, in 12 minuti al piemonte ho percorso 2400 metri (media di 200m in 1min [11km/h]). Oggi.. o meglio.. cioè ieri... ho fatto l'ultimo allenamento con la Virtus.. che subito ha fatto fare il primo giorno questo TEST... sono migliorato.... 2800metri!! Tutto grazie alla settimana di preparazione col piemonte, Dirigenti e Allenatori (soprattutto l'allenatore della Juniores [89-90]) mi hanno fermato cercando di convincermi a restare alla virtus... ok apprezzo molto... ma è tutto inutile! Quanto sono contento che gli rode cosi tanto che me ne vado! E domani andrò a dare la notizia ufficiale, per poi riprendere alle 19.00 il solito allenamento con la mia VERA squadra! Spero di non avervi annoiati troppo... Greta grazie per l'invito non vedo l'ora di giocare!! Tony mi ha fatto piacere vederti oggi con Ale! Andre sei complesso... ma a me piacciono i caratteri complessi! Emy fatti sentire...! Vale........ come Emy! Gabry alle 9 taglio i capelli.... e nuovo Mike! lol! Denise... non mi piaci in sti giorni.. spero tu possa tornare come una volta!
SaluTONI e un abbraccio, Mike.

Nessun commento: