martedì 4 settembre 2007

ogni

tanto qualcuno riappare, dopo aver incontrato la mamma non potevo che incontrare mik....sono contento per i tuoi progressi sportivi..ma sappi che con le mie sigarette e la mia età io corro 10 km in 57 min...poco distante, molto poco, dagli 11 tuoi...sono sicuro che puoi fare meglio....sport a parte ci sono molti assenti....fisicamente almeno perchè in me e sono sicuro anche in voi c'è sempre un pensiero per tutti....rimangono solo tre giorni per poter organizzare un incontro prescolastico...dopo sarà più difficile perchè se non mi chiamano a scuola inizierò un nuovo lavoro e non avrò più il tempo che avevo prima delle ferie...comunque giovedì mattina sono all'itis per passare le consegne dei lavori fatti...questo è un pessimo segnale...se ci fosse stata la possibilità barbie mi avrebbe chiamato lasciandomi continuare i lavori invece proprio lei ha designato altre persone( colleghi o ex tali) a proseguire....quindi non mi resta che incrociare le dita per l'ipsia di vercelli o per qualsiasi altra scuola....spero solo ci siano un numero di ore tali da consentirmi di proseguire con questo lavoro....altrimenti morto il re...viva il re....pizzettino dorme ma nn credo che la pacchia duri ancora molto quindi stacco e vado a preparare il ragu per la cena....se decidete qualcosa organizzate qualcosa fatevi sentire...magari venerdì al mercato???? io vado spesso da mia mamma dovrebbe esserevalido come punto di ritrovo...scrivo?? sì scrivo ma cosa scrivo?? sì so cosa scrivere ma perchè scrivo?? già perchè voglio scrivere ma a chi scrivo??? già a tutti ma cosa dovevo scrivere?? ops....gia fatto....pazzociao

1 commento:

kosmo ha detto...

beh avendo la media di 1km in 5 min ... 10 km dovrei farli in 50 min... poco piu basso di te ma tu corri anche molto spesso e anche se un po' coperto dalla pancetta hai il tuo fisico :D cmq sono solo all'inizio della preparazione.. mi impegnerò... oggi ho fatto le ripetute (800m x 4 volte) e il mio massimo è stato di 3.30min x i primi 800m. Del resto anche il max della squadra... domani corso rigola andata e ritorno... oddio che voglia che c'ho!! xD Notte Blog! ;)