lunedì 3 settembre 2007

prof o non prof?

questo è il problema...mi spiace per la partenza della suora, donata se non erro, bellissimo nome tra le altre cose, ho uno strano rapporto con tutto ciò che è fede, quindi in sincerità mi spiace che tu ti sia dovuto allontanare da ina persona a cui tenevi...se sarà prima del mio ci sarò al tuo funerale...giorni e notti che si alternano nella routine di quella che tutti chiamoano la mia vita...con infantili gioie e adulti dolori e sospiri....quando sarà la pace?...quando gli ingranaggi della fabbrica della mia mente si fermeranno per fare un po' di manutenzione?...quando questo mare rinuncerà alle sue onde per fingere, anche solo per pochi istanti di essere un lago...oppure un fiume in piena che trascina con se rive e piente fino a tornare ad essere il mare...incontri occasionali....o fortuiti...incontri da girare la testa o da farla girare...sesso ardore ansia e brividi...poi calma di nuovo notte di nuovo io...di nuovo buona notte

Nessun commento: