lunedì 24 settembre 2007

nel vuoto

si possono trovare cose che nella realtà non esistono, si possono trovare giustificazioni e spiegazioni mai richieste, si può ricevere quello che ognuno desidera....di che colore sarà il sole domani all'alba??? destino che intrecci ragione e sentimento portami lontano da questi attimi di confusione, spegni le fiamme che ardono nel mio corpo,placa le ire che animano la mia rabbia, fermami ora...prima che sia troppo tardi...ciao a tutti come passano queste giornate di semi sole che fanno venire i brividi al mattino e fanno sudare a pranzo?? cosa combinate di bello senza di me all'itis?? o altrove??? io continuo a lavorare, e sono contento di farlo, fino a mercoledì non so quando avrò il giorno id riposo quindi non iv dirò quando passerò a scuola, nel frattempo il terrorista si è lanciato dalla sedia senza paracadute ed è atterrato sul mento procurandosi un taglio in bocca e uno sul mento...curati in pronto soccorso senza punti con la colla...grandi lacrime grande spavento ma niente di più...con la medicazione di mercoledì ore 1330 finirà nel dimenticatoio questa storia....mia moglie parte tra venti minuti per atene dova si tratterrà fino a martedì notte dopodichè, ritardi all'areoporto permettendo, tornerà nella sua abituale dimora...io non ho un programma certo per i prossimi giorni se non qualche spot già organizzato..per il resto lavorerò e cercherò di stare con puddicino...e vivrò...ciao e riciao

Nessun commento: