domenica 2 settembre 2007

disoccupato

da 24 ore...un trauma...senza la certezza di ricominciare ad insegnare....ironico ma non troppo...la mia vita si complicherebbe parecchio se non avessi più la possibilità di insegnare....lunedì o martedì dovrebbero sciogliersi le riserve....dovrebbero iniziare a chiamare per contratti fino a metà ottobre momento in cui gli aggiornamenti daranno vita alle nuove graduatorie e quindi all'ufficializzazione dei contratti...straziante un mutuo importante da pagare e la non sicurezza di un lavoro...che poi non è vero perchè il lavoro non mi manca ma voglio continuare con la scuola...all'itis o all'ipsia o dovunque sia l'importante sarebbe continuare...vado a nanna ne ho bisogno....non mando sms per questioni di ricarica e per non so bene ma mi sembra che il silenzio che avvolge tutto sia così naturale che quasi mi dispiace interromperlo....comunque dalla prossima settimana finiscono le ferie di mia moglie ed io tornerò ad essere genitore full time...10 11 12 settembre inoltre mi toccherà anche il turno di notte causa trasferta londinese della coniuge...15 settembre matrimonio di un caro amico a milano con pranzo ricevimento a como....per il resto ad ogginon ho grandi impegni....anzi vado in terrazza...poi a nanna....come state?? in realtà è proprio questa la domanda tormentone...come state?? anzi come stiamo?? anzi stiamo??? buona notte a tutti/e che un filo di vento tagli l'aria del mattino di domani prima che la luce entri attraverso gli occhi, vi sfiori l'anima e sia di augurio e sollievo per tutta la giornata....

Nessun commento: