lunedì 10 dicembre 2007

tenda

da circo nel piazzale vicino al cinzia....due ore di divertimento come non vivevo da anni....clown tigri e cavalli...pop corn e cioccolata...unpo' di freddo ma ne è valsa la pena....nel frattempo natale si avvicina e il suo alito di ipocrisia avvolge negozi e pensieri...non ho ancora comprato nesun regalo aspetto come molti la tredicesima che arriverà in settimana max la prossima poi mi scatenerò anch'io...e come al solito non comprerò nulla per me...ho già fatto unalista che poi dimenticherò a casa quando uscirò e dimenticherò qualcuno come tutti gli anni...la solita figuraccia...mia moglie è a londra...tantoper cambiare...tra poco vado a recuperare l'erede...settimana intensa...sarò a scuola tutti i pomeriggi compreso sabato....non male e a parte givedì mattina( che vado dal dentista) anchhe tutte le mattine...facendo più ore del previsto...con il natale aumentano le malattie e le asssenze dei colleghi...evvoicomeva??? ciaooooooo

Nessun commento: