sabato 29 dicembre 2007

anch'io

non riconosco nei preti e nel mondo della chiesa il volto di dio ma ho avuto il piacere di conoscere preti veramente eccezzzzionali ( nel dubbio ne ho messe 4)) diversi e soprattutto umani e contemporanei ma credo siano state delle versioni comode rispetto ai miei modi id vivere e vedere le cose non la giusta dimensione....per il resto tutto procede ci sono nuove prospettive di carriera o meglio di entrare di ruolo in questo pazzo mondo della scuola ma devo aspettare il prossimo anno...vedremo...il 2 gennaio scoprirò il tutto...si organizza il cenone e tra compere e telefonate le cose sembranoprocedere per il verso giusto....aspetto anche per quello...insomma attesa è la parola che impera sui mieie giorni...ricevo sms...non rispondo aspetto anzi attendo...il tempo libero genera confusione...qualche attimo per ilpc poca voglia di lavorare ma lo faccio...ho visto la bidella terribile in un bar mentre giocavo con una macchinetta...allibito dal vederla non per lei ma per la presenza in una sala fumatori della sua nipotina...terribile...sono andato via io...poi domande a cui non avevo voglia di rispondere visti i modi garbati ed educati...pazienza...aspetto attendo....tempi in cui il mare ritornerà a splendere nei miei occhi..in cui sventoleranno bandiere di felicità per tutti...in cui i le domande senza tempo troveranno risposta....in cui nascerà l'uovo o la gallina oppure entrambi....oppure cadrà l'uovo sulla testa della gallina e moriranno entrambi...in cui i baci avranno il loro vero sapore...nanna piccolo ciaooooooo

Nessun commento: