giovedì 13 dicembre 2007

la catena

di santo me...ricevo sempre con piacere a volte rimando a volte no...mi sento libero nel fare questo e sereno nel non farlo....vi voglio bene...senza e mail...occupate i miei pensieri come un'altalena....senza nessuno che spinge...mossa dal vento....di uno spettacolo senza titolo e di autore sconosciuto che lunedi' mi coinvolgera' insieme a non so chi...di successi di altri attori e di squadre di calcio che vanno in finale....di 21 e di 28 ce n'e' uno tutti gli altri fan trentuno...questo pazzo mondo di donne...nascoste dietro un sorriso cattive intenzioni...nascoste dietro u silenzio dolci parole che non udiro' mai...e nella mia scatola abbracci infiniti che scaldano senza esserci....calore pace e gioia in un volto che non vedo da tempo ma che potrei dipingere a occhi chiusi....sporcando di lacrime quà e la' il tappeto due metri per due....non ho abbastanza braccia per stringere tutti ma ci provo lo stesso....ieri a teatro per una lacrima di memoria e di solodarietà...un viaggio tra passatp e èresente...tra amici che non vedevo da tempo e che non vedrò mai più....musiche indigene e strumenti stranieri...dialetti del nord e del sud...e problemi di traffico....e di benzina.....ciao enrico e per quel poco che so...ciao ilaria 12-12

Nessun commento: