domenica 4 novembre 2007

quella

sensazione di fare il bisogno incompreso di agire la curiosità di capire cosa spinge a muoversi e dietro l'angolo confuso dal buio che si impadronisce di un'altra giornata confuso dai raggi diluce di un lampione la sensazione degli occhi del mare...un ciao rubato all'incertezza...la macchina che parte al primo colpo...uno sguardo dietro le spalle e il nulla....quasi mi fermo scendo e controllo...poi dubito che sia successo...poi parto e via...sigaretta in bocca verso circa tre euro di vizio...un sms a complicare la settimana lavorativa che inizia domani....poi a casa di nuovo...emozioni e risate...e un piccolo dolore che vive nel silenzio...oggi anche a messa a rincontrare il passato in abiti sacri...e parenti lontani di cui non conosco e non voglio ricordare i nomi....poi la polizia in tv...ed ora quì dopo qualche email che interrompe altri silenzi...indirizzi sconosciuti ed elenchi mai letti....notizie accavallate a speranze....poi scrivo e come sempre non leggo...non serve...sono solo sensazioni che esplodono dalle mie mani sulla tastiera...fedele compagna da molti anni,,,con i tasti ormai lisi...probabilmente piena di polvere...custode di mille segreti compagna dimolte avventure e scoperte...di viaggi in posti irreali drogati di sensazioni fasulle..la rete in cui ci siamo intrappolatipiù volte...ed ora il lavoro che silenzioso guarda da dentro la borsa...oggi ho portato in casa le piente per proteggerle dall'inverno che arriva...avevo stimato uno spazio che naturalmente non è bastato ho così contrattatoper un ripiano sulla libreria in sala dove ho messo le più piccole....adesso solo il tempo deciderà per loro...fuori sono rimaste le grandi...qualcuna in serra qualcuna lì dov'era e per loro deciderà l'inverno....vado scappo ma non mi allontano dalla tastiera che diventa anche collega....buona notte anime....buona notte mare...buona notte

Nessun commento: