domenica 11 novembre 2007

delle onde

di un mare che s'infrangono nella mia mente vi parlerò, nell'incertezza di essere letto e nella non importanza della cosa, di un desiderio che invade la mia mente quando aspettto che periodicamente le porte si aprano per mostrarmi la quotidianeità nella speranza di veder apparire un sogno di cui non conosco il nome, di giornali che parlano e scrivono, che prendono polvere, di sesso e desiderio, di voglie coinvolgenti e traditrici, ma chi alla fine dice la verità, chi riesce a dividere oggettività e soggettivita, chi riesce a scindere i disegni e le fiabe creati dalla mente e dall'io dai fatti così come sono?? dove si nasconde il giusto e l'ingiusto?? ladre di cuori, c'è posta per te, televisione che a volte mi porta a viaggiare, mafia giovane ed organizzata che cresce ed invecchia osservata da una cella a milano o chissà dove...ritorno al mio mondo, alla mia realtà senza sapere se è tale....

Nessun commento: