martedì 6 novembre 2007

nell'attesa

di grandi novità non cerco alibi per non lavorare o non dedicarmi al mio....continuo con forza e tenacia senza nascondermi dietro fili d'erba....costanza e determinazione due parole chiave in ogni attimi....mi abbandono a volte a leggeri riposi mentali da cui però non trovo sollievo...soffro a volte....ma non basta vogli dipuù...ci sono strade ancora da percorrere o che nessuno vuole utilizzare...ci sono spiagge su cui mi piacerebbe adagiarmi cercando gli occhi del mare...ci sono nuvole che portano poche gocce di felicità e tempeste nella mia mente...ci sono rumori che non smettono mai...disturbi di sottofndo che nessun mixer o equalizzatore riesce a cancellare...musica che non voglio ballare....stasera ho il primo allenamento sono emozionato....andrà tutto bene sono sicuro ma un po' mi risia questa cosa...adesso preparerò un caffè e lo accompagnerò con la solita camel sulla mia solita terrazza vuota senza piante o almeno con le poche rimaste a svernare o cercare di farlo...vi saluto così

Nessun commento: