martedì 20 novembre 2007

guardando la tendina di lato un senso di nostalgia attraversa l'aria.. un crescendo continuo di post mese per mese e poi.. il silenzio. ancora un attimo e poi il silenzio. la solitaria sensazione di incompleto.. stupido io che ho legato a me questa scatola.. tutto nato quasi per gioco ed ora sconto le conseguenze.. penso che riempirò qualche spazio vuoto con qualcosa di vecchio che ho scritto.. certo, ma non ora.. ora che un dolce profumo mi accarezza la pelle.. desideri forti, certezze deboli, convinzioni false, opportuniste, ipocrisia per colazione, nutrire di polvere di stella un'amicizia che non voglio.. non pensiate che stia parlando di qualcuno di voi.. lasciando stare il fatto che forse non leggerete mai, o tenendo nascosto il fatto che chi costantemente legge sa quanto mi sta a cuore.. virgola per non dire punto.. un modo per non affrontare le difficoltà è appunto non affrontarle.. tenere testa alla vigliaccheria per vincere il titolo di codardo del giorno, della settimana, spero solo che non si trasfosmi in "dell'anno".. è bello scrivere.. bello.. vado a cantare.. ciao

Nessun commento: