venerdì 30 novembre 2007

dimenticavo di dirvi una cosa, che forse avrete già notato.. sempre se leggete! visto che questo blog sta diventando di pochi per usocapione, mi sono permesso di cambiare il colore della data e della nota a pie di post.. giusto per dare un piccolo tocco di "me" (senza "rda..") a questo luogo altrimenti così pallido e triste.. a volte mi sento come nella scatola.. la famosa scatola, la gioia dimenticata dei giorni migliori qui dentro, e tutto il resto del mondo fuori nel mondo.. quindi: guai a voi se mi cambiate il mio tocco di style.. toccatemi tutto ma non il mio style..

ma quando tutti dimenticheremo il mondo ci sarà ancora memoria necessaria a ricordare non tanto il pensiero dimentico, ma piuttosto il fatto che abbiamo dimenticato?

non innamorarti mai di un bastardo, non innamorarti mai di chi non ti vuole, non innamorarti mai di chi ti usa, non innamorarti mai di chi vuole solo il meglio per se e il comodo per te.. non innamorarti mai di chi ti loda, domani ti dimenticherà, non innamorarti mai di chi ti dà il mondo oggi e il ricordo domani di quanto ti ha dato ieri.. non innamorarti mai di me, ti amerei troppo e ti farei soffrire facendoti sentire inferiore, per tutto l'amore che riporrei in te oggi, per poi donarti domani il dolore che provavi ieri quando vedevi il mio sangue scorrere sulle tue ali..

Nessun commento: