sabato 3 novembre 2007

il treno

che corre lungo i binari serpeggiando nella terra del destino che mi riaccompagna per pochi istanti nello sguardo di una donna chiamata mare che esce per trovare dolcezza dimenticata e intorpidita dal freddo di pochi istanti corre in ciabatte e pigiama verso la mia emozione...chiusi in questo breve viaggio verso il cielo...lei abbracciata ai suoi fianchi ed io alla mia borsa..in questa piccola stanza che ci appartiene per poco...il tempo di non dimenticare e continuare a sperare...continuando a chiamarti mare....bella lì... ci si vede ci si sente ci si scrive...poco....spero che almeno a scuola vi vediate tutti...studenti e non....prima di natale riusciamo ad organizzare una cioccolata calda con pasticcini da qualche parte?? diciamo che un bar pasticceria farebbe al caso nostro e si presterebbe meglio di una farmacia visto l'obbiettivo.....sono diventato allenatore di una squadra di bocce che nartedì incontrerò per laprima volta...sono emozionato...e tra due domeniche la prima gara....ancorapiù emozionato.....vi racconterò.....venerdì e sabato vado in alcune scuole medie a fare orientamento...chissà che storia rientrare nella scuola dove ho studiato da bambino come insegnante....magiche sensazioni...non credo di riuscire a trasmettere esattamente quello che provo...ma è grande dentro me......stanchi di streghe e dolcetti avete ripreso le vpstre giornate??? io devo andare mi aspetta un caffèsigarettaterrazza....il freddonon conciliamolto ma ci si adegua.....cosa dice una mosca sopra un cancello chiuso???? MOSCAVALCO .....cazzata...ciao

Nessun commento: