lunedì 27 agosto 2007

torna

a riflettere i raggi del sole lontano, nascosto da un giro che si ripete ogni giorno, LEI...la luna, si presenta puntuale all'appuntamento sopra i tetti del mio terrazzo, coccolato dalla voce dei cactus che raccontano di paesi lontani e, spesso, sconosciuti...raccontano nella mia mente stanca di una guerra che sembra non volere finire...destino di un soldato fedele agli ideali della propria bandiera. in bicicletta sul viale sembrava che il mondo stesse ricominciando a vivere, persone felici che passeggiavano raccontandosi di posti vicini e lontani in cui avevano respirato e vissuto nei giorni precedenti...anch'io ero via anch'io ero sul viale....una settimana in cui le maglie si sono allungate per la brezza e la pioggia...un fresco sollievo ai pensieri estivi....ed ora in stampatello....ECCOCIQUA'QUA'QUA'...diceva la papapera prima di finire tra gli artigli del mio erede...morto il re...viva il re...ANDRE comincio con il tuo nome perchè così comincia anche il mio alfabeto BENE dovremmo quasi esserci CHI manca all'appello DE non si è ancora sentita ma arrivano sue notizie di sponda EMY sono lusingato che tu mi veda anche in FERIE ma non ero io( tra le altre cose a gressone, in un rifugioalbergo, le cameriere mi hanno chiesto il cognome giustificandosi con la somiglianza ad una persona di donnaz, paese in cui ho passato molto tempo quando ero a ivrea, ma non ho voluto approfondire) GRETA spero tu non ti sia bimba altrimenti non ho capito un cazzo, scusa, HO comprato altri cactus oggi dopo una delusione su ebay,IL mercato su internet non è cosa per me, LA vecchia romantica vetrina bancarella negozio mi manca, MIK io ogni tanto so dai tuoi, (mi ripeto) MATTEO poco so e poco dico, NON vorrei dilungarmi oltre ma mi mancano ancora alcune lettere e alcune persone, OGNI giorno dedicavo un pensiero a tutti, PENSERETE che stia esagerando ma non è così, QUANDO al mattino aprivo la finestra sul ponte antico sospiravo, RAGION per cui gli ho fatto molte foto, SE andate dalle parti di ventimiglia dolceacqua è una tappa d'obbligo, TROVERETE colori e atmosfere ormai estinte, UNICO paese dove non si va in macchina le strade sono troppo piccole, VALE è stata dura ma ce l'ho fatta, sei quasi dissolta e non nascondo un po' di preoccupazione, ZIO ti sei salvato con il ritorno di de altrimenti ti toglievo gli mms...........non mi resta che fumarmi un caffè in terrazza....ADESSOCHECISIAMOTUTTIORGANIZZIAMOUNQUELLOCHEVOLETEPRIMACHERICOMINCINOLELEZIONI un pensieroabbracciobacio

Nessun commento: