lunedì 27 agosto 2007

CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

É da tantissimo tempo ormai che non scrivo qua sopra...e lo faccio ora che sono appena tornata a casa dalle vacanze...sono disperata...ho troppo sonno...ho fatto troppe cose da raccontare quindi non mi metto a scivere tutto qua...a parte una cosa della quale sono rimasta molto colpita... .....mentre ero al paese vicino al mio....(si chiama Piaggine...) fuori dal pub del paese mentre guardo in giro...vedo una persona che mi sembra molto familiare....sembrava proprio il proff. Rubino...aveva lo stesso teglio di capelli, lo stesso modo di toccarseli...il modo di camminare, il modo in cui teneva la mano in tasca mentre fumava..era lui..non sono rtiuscita ad avvicinarmi perchè ero insieme ad un'amica e c'erano dei ragazzi che stavano cercando di baccagliarci e mnon potevo lasciarla sola...se no mi sarei alzata e, facendo finta di niente, gli sarei passata vicino...sono scioccata...se non era lui poteva solo essere un sosia perfetto...

Nessun commento: