sabato 25 agosto 2007

...

..e dopo quasi un mese di silenzio ritorna per voi.. ANDRE.MELA !

ma ciao bambi! come state? estate piena di emozioni e fiumi di rabbia, rimpianto, gioia, estasi, amore e.. cuore, tanto per fare rima..
ho molto da raccontare e ho molta voglia di nn farlo.. che è successo alla patatina poison?? ringrazio per le cartoline ma quest'anno ho deciso di non leggerle.. scherzo, spedirle.

Sono carico, pronto a tutto.. è stata una vacanza favolosa e sembrerà un paradosso ma sono veramente felice che l’ultima sera sia arrivata! Bello bello bello.. sono tornato ieri sera alle 8, più o meno, precisando che sono partito alle 8.. 12 ore di camper, traffico, traffico scorrevole, voglia di dormire ma dormita di solo 3 ore, sonno straziante dopo 9 ora di sonno in 2 giorni.. gli ultimi.. sto dormendo poco ma pensavo fosse peggio, o crollo senza accorgermene o nn mi ammazza più nessuno!!



Ma voi cosa mi dite? Ho letto tutto quello che mi mancava, e quindi un mese intero, in neanche 10 minuti.. non sono di certo capacità straordinarie di lettura, dato il poco materiale da leggere.. ma sto zitto e non commento! ho passato momenti fantastici.. sarò ripetitivo, ma scrivo quello che sento, non mi sembra possibile che il tempo sia volato così stupidamente veloce tra alti e bassi, non solo sentimentali dato che ero a 901 m slm e un giorno si e uno no scendevo al mare!! Mi manca tutto della mia (mezza) terra, del mio paesino, la pineta, la pinetina, il viale, la torre, il corso, le vie sperdute su metri e metri di asfalto che corrono su ripide salite e rotolano su distese in discesa, mi mancano le nuove conoscenze, le vecchie ma non meno importanti, i negozi, i cani, i bar.. il mio balcone.. insomma tutto. Ieri sera una soffocante ansia mi attanagliava, dimentico della mia vita ero abituato al nuovo-stile della vacanza, così perfetta e uguale alla quotidianità da sentirla mia, da sentirmi a casa.. in effetti ero a casa (di mia nonna).. tra parentesi dico sottovoce che sono andato a fare un giro con Luigino in una spiaggia sperduta, vicino alla mia, frequentata solo da maschietti leggermente gay.. e.. nudi.. io e lui però eravamo vestiti e posso dire a pieni polmoni, contrariamente a quanto pensavo inizialmente, che non mi ha fatto nessun effetto, non ero interessato a quel genere di prendi-sole per rimorchiare, come chiaramente facevano tutti loro.. evidentemente qualcosa in me è cambiato.. sarà forse un nuovo gradino di maturità nella scala della vita? A presto e un bacio a tutti..


p.s.= sono veramente addolorato per la papapera.. sono anche leggermente offeso per non essere stato avvisato, però. Tutti noi eravamo fortemente legati a lei/lui e sapere che non potremo più guardare ale mentre la distrugge, la strappa e la massacra è una triste verità difficile da accettare.. sentite condoglianze dal profondo del mio sofferente cuore..

Nessun commento: