domenica 19 agosto 2007

il ritorno dei morti viventi

dopo ben una settimana in cui NON mi sono riposato riappare il pericolo di incontrarmi per le vie di questa strana città....non abbronzato come quando sono partito con una barba che fa provincia e che stasera sparisce....pimpi è in ottima forma spiaggia molta bagni zero...in compenso ha dato una risposta alla domanda sei scemo o mangi i sassi??? lui mangia i sassi....li trova attraenti quasi irresistibili...il resto bene posto stupendo gente idem...mi è mancato tutto questo.....mi è mancata la connessione per il portatile....ho fatto una cosa che non facevo da tantissimo...ho giocato a tennis....non ero capace e non sono migliorato nella pausa ma è stato divertentissimo...qualche dolore alle gambebracciaschienacavigliepiedipolsi ma penso che sia l'età....non continuerò in città...anche se mi reclamano...gli manca il quarto....bello il mare...un'unico bagno in compagnia di ARIANNA cinque anni figlia di amici....niente immersioni niente conchiglie solo un sasso....ho visto cactus stupendi in liguria ma on ne ho rubato/comprato nessuno...magari in questi giorni vado ancora al botanic...per ora direi che basta devo prepararmi per un pranzo dalla mamma....grazie delle cartoline ZIO e GRE ( mia moglie mi ha chiesto chi fossi) non aspettatevene da me....non ne mando....CIAOOOOOOOOOOOOOO ps VALE???????????

Nessun commento: