lunedì 13 agosto 2007

Asociale!

Dopo un po' di tempo passato a leggere e commentare, torno a scrivere!
Contenti? Se no è uguale... ^^
Ok lo ammetto (l'ho sempre ammesso xD) sono un asociale,
ma non per questo avevate il diritto di andarvene tutti belli in vacanza lasciandomi solo qui a Vercelli (e credetemi nn è una balla, o in sti giorni sono tutti in piscina, oppure sono via, perchè il corso ad esempio oggi era vuoto!)
Comunque me la cavo... con gli amici dell'oratorio abbiamo organizzato qualche passeggiata... in modo da non annoiarci, poi ho sempre Matteo (quel ragazzo che forse non tutti conoscono) che mi tiene sempre compagnia ^^
Bèh, sbrigatevi allora, io non posso resistere all'infinito... da solo fare l'asociale non è più divertente! U_u
Godetevi questi giorni, mi mancherete fino all'ultimo secondo del vostro viaggio di ritorno!!
PS: Greta, grazie della cartolina ^^ PS2: Un saluto alla Vale che è l'unica della quale non ho notizie, se è ancora in questa bip di città o se anche lei fa la bella vita ^^
Bye, notte! ;-)

Nessun commento: