mercoledì 11 giugno 2008

sono ancora io, lo stagista del SINF di ATENA.. ho ritrovato tutto quello che l'anno scorso ho lasciato, quel mondo che mi aveva stregato, un sito lavorativo dove la cattiveria non era ancora arrivata, come fosse una riserva naturale.. però la realtà è arrivata. anche qui è arrivata la cattiveria, il gossip, il sale della vita, ha corroso prima e corrotto dopo quello che era il mio sogno. nell'ufficio ovviamente tutti sono disponibili come l'anno scorso, nessuno è cambiato nei miei confronti rispetto all'anno scorso, ma tra di loro.. beh, tra di loro si vede l'aria, spessa, pesante.. non riesco a capie cosa sia successo, tutto tra di loro era bellissimo, si lavorava scherzando e il tempo volava, grazie a tutti loro e al clima che si respirava mi ero da subito trovato a mio agio, e forse troppo.. ora mi sembra di dover scegliere da che parte stare, anche se nessuno me lo chiede, evidentemente, mi sembra strano non ritrovarli più come una volta.. fortunatamente sono un esterno, sono solo uno stagista e di conseguenza gli affari interni non mi interessano, nessuno si prende la briga di andare a spettegolare con uno stagista.. e di questo sono contento, per una volta tanto.. spero che tutto torni come prima.. ma non sono fatti miei..

il pomeriggio per questa settimana tutto il day a teatro, per le prove dello spettacolo.. peccato che lo spettacolo è il 27 settembre.. comunque tutto è molto bello, sto facendo quello che aspettavo da tanto, stage e teatro, quasi a tempo pieno e.. sono stanchissimo già al terzo giorno.. credo che una volta preso il giro tutto sarà più semplice.. a dopo, è arrivato il tutor!! baci ciao!

Nessun commento: