mercoledì 14 gennaio 2009

THE END

da tre anni aspettavo questo momento.. per un attimo mi hai rovinato le vacanze.. per ogni volta che ti vedevo e mi sentivo male, per tutto il male che mi hai fatto, per tutta la tua paura ed insicurezza che hai vomitato su di me, per quello che ho sperato tanto tempo fa, per tutto il dolore che ho masticato e l'amaro in bocca che mi restava, per la rabbia, per me, per prendermi finalmente la mia rivincita, per dimostrarti che il tempo guarisce ogni cosa, o quasi, per dimostrare a me stesso che sono molto più forte di te, per dimostrarti che valgo molto più io, per la vendetta che arriva piano piano ed è un piatto che va servito freddo, per una sola parola, la prima e si crede/spera l'ultima dopo tre anni, perchè ora sono finalmente libero e mi sono slegato da te, rimarrà un bel ricordo, rimarrà un orribile ricordo, rimarrai quello che sei sempre stato, rimarrò io quello che mai sono stato.. grazie, per il bene per il male per il niente.

"CIAO..!"

finirà ora per rimanere eterna M-e-l-A.. smile!

Nessun commento: