lunedì 5 gennaio 2009

adesso che riflettendo mi accorgo che le parole sono vuote se non le accompagni con l'anima dico che forse non voglio cambiare, voglio solo.. non so cosa voglio, voglio credere in ogni mia parola, voglio avere la forza di poter alzare al cielo ogni mio proposito, voglio la guida costante di chi mi accarezza dolcemente (senza di te non ce la farei nonno, adesso so che lo sai), voglio avere tutto per poter poi accorgermi che era meglio adesso, uso il tempo come voglio , trasformo le parole e inserisco nel futuro il passato del presente.. ma forse so cosa voglio. oggi shopping poco sfrenato, dal budget impostomi, ma acquisti molto interessanti, 4 mutande slip, 2 libri e 1 maglia, pomeriggio a casa con la "cumpa" (?!?!?!) e poi cena sempre da me.. io chef e lavapiatti, sono morto distrutto e stanchissimo..!! ora vado.. già

Nessun commento: