venerdì 20 marzo 2009

viola

oramai è prorpio sotto il davanzale delle nostre finestre.. tutto il mo mondo è pregno di un profumo eccellente. profumo di vita. fiori, verde, tutto ritorna alla vita, la natura rinasce e noi poveri umani siamo detestabili perchè sentiamo l'influsso naturale che ci rende migliori.. ^^ già.. che strana vita! prometto.. prometto.. prometto.. ripeto e ripeto che voglio essere come voglio, mi viene naturale essere così.. ma un pizzico piccolo piccolo di volontà sempre ci vuole.. e davvero lo voglio. ora che la nebbia sta scendendo.. si sta abbassando tutto intorno e le mie gambe stanno piano piano portandomi verso l'alto, sul viso un raggio di sole, sulle spalle una brezza leggera, nella mente.. lucidità. si sta dissolvendo l'insicurezza, quell'alone di non-so-che che mi ha trattenuto per troppi mesi. anche se il fulcro non se ne va. tutto cambia ma quello rimane proprio tale e quale. cuore. si, proprio tu. ho conosciuto in modo più o meno ufficiale una bella persona, dolce, sensibile, tenera.. capisco perchè l'hai scelta.. e capisco perchè lei ha invece scelto te! un piccolo punteruolo tiene inchiodato uno straccio.. uno straccio di dolore. immaginiamo per un attimo che la mia anima abbia corpo e forma. immaginiamola ora felice come realmente sono, è seduta su di un prato, e sotto di lei per non sporcarsi ha steso uno straccio, quello straccio. ecco forse così viene resa l'idea. sono felice per voi, davvero. ma non posso nascondere un briciolo di dolore che non è dovuto assolutamente per un risentimento nei confronti di nessuno di voi 2! giuro! ma sono umano come dici tu.. anche se tu intendevi per altro. ma sorrido perchè ti voglio bene e sono felice se ti so felice. fino ad ora ho calpestato tutti gli stracci che avevo, senza mai lamentare a nessuno nulla.. indi perchè dovrei farlo ora? anche se non lo gridi al mondo l'amore persiste.. e consultare un medico non è necessario.. ^^ viola

Nessun commento: