venerdì 27 marzo 2009

due occhi che scrutano lontano l'anima.. parole che esprimono concetti errati, che fanno volare parole vuote di desiderio e senza peso.. peso che viene sentito e sopportato da chi invece le riceve, chi le trova per strada e la raccoglie.. pensi sia possibile quel che dici? credi davvero che non possa capire quale sia il peso delle tue parole? dei tuoi pensieri? del tuo dolore? della tua agitazione? ho anche io una vita, ho anche io sentimenti umani, ho anche io un cuore.. ed anche io soffro, come tutti. e come tutti posso entrare nella mente mia e cercare il ricordo, e anche senza cercarlo a volte lo ritrovo, e mi ritrovo anche a specchiare il mio viso in esso.. leggendo le tue parole.. la tua nenia. smile?!

e dopo la verifica di informatica, di laboratorio, arriva la verifica di matematica, di laboratorio.. ^^

Nessun commento: