domenica 14 settembre 2008

ultima domenica

di vacanza.. del periodo estivo estinto.. ripercorro con la mente i punti fondamentali di queste settimane, dall'ultimo giorno di scuola a oggi, lo stage, la scuola, la vacanza vera, marzio fabrizio mario silvia marika vanessa io, io.. la vacanza, insomma tutto, ogni istante, ogni minuto.. le lacrime i sorrisi i rimpianti e i rimorsi.. che strano, devo proprio dirlo che strano, che bello, ogni istante, ogni attimo è perfetto così come è stato, anche la corsa in ospedale per la nonna.. tutto gioie e dolori. questa tastiera mi osserva stupida mentre lo schermo distratto dalla melodia delle casse (spente, ho le cuffie!!) neppure fa caso a queste parole.. sono successe tante cose e se devo fare un bilancio di qst estate che ufficielmente termina oggi, ringrazio dio il cielo e tutti i santi.. senza dimenticare le persone che hanno vissuto con me queste avventure.. a tutti voi che avete passato anche solo 12 secondi in mia compagnia, a tutti voi che anche involontariamente avete reso qst estate così come è stata.. magica. ringrazio, sorrido e una lacrima è trattenuta a stento.. vorrei fare un elenco esteso di "grazie" ma sarebbe troppo lungo.. rubo a marzio un piccolo modo di fare.. sperando che abbia noteto che è la seconda volta che lo rubo..

GRAZIE (forte)

GRAZIE (nella mente)

GRAZIE (sottovoce)

andre

Nessun commento: