domenica 7 settembre 2008

poche le parole

tanti i pensieri, aspettando non la pioggia ma fabrizio.. parlare con lui.. che strano quando vuoi non pensare a qualche cosa.. ho provato tanto a non pensare.. aperitivo molto alcolico, pizza, grappa alla mela verde, amaretto, molto alcol ma nulla.. shopping, cugine preferite ma niente.. come si fa a chiedere una cosa del genere? se nulla è cambiato come dici, non puoi permetterti il lusso di chiedermi cosa cerco veramente, è ovvio che ti rispondo l'amicizia di prima.. ed è ovvio che penso che qualche cosa sia cambiata dopo una tua domanda così.. ma la colpa è mia.. non dovevo qui non dovevo la dovevo ma non ho fatto dovevo e ho creduto di fare.. doveva ma non ha fatto doveva e ha creduto di fare e non fare mnon doveva e ha fatto ma andre è sempre andre no? chi invece cambia non ha il coraggio di ammetterlo e si aggrappa alla verità dell'altro accusandolo delle colpe che invece spetterebbero a te.. si proprio a te, che non leggi queste righe.. ma non mi lamento, non perdo tempo, non chiedo niente, non disturbo, non rido non piango ciao.. ok

Nessun commento: