domenica 28 settembre 2008

se un pendolo

dona delle risposte, noi le strappiamo a lui. se noi le strappiamo poi crediamo a quel che abbiamo incontrato.. è dubbio? quanto dobbiamo pesare la novella? ho fatto una domanda e la risposta mi ha pietrificato, nel profondo ho sempre temuto questo, ma uno strano senso di certezza inconsapevole mi fa pensare che non sarà così nella mia vita.. è strano da spiegare, come quanso un nostro caro scompare e noi sappiamo che non è più vivo, ma sappiamo anche che non è morto.. ecco forse ho reso l'idea. rimango solo e penso a quanto sono fortunato a poter dire di essere amato da tante persone, davvero tante.. nessuna di loro, voi, tu, mi da quello di cui ho davvero bisogno, l'Amore, ma mi date una cosa importantissima.. l'Amicizia.. forse nella vita non troverò mai quell'amore che da sempre sogno, quell'amore per una volta corrisposto, quell'amore che non vedo nel mio futuro, ma sicuramente potrò trovare in ogni istante tante spalle su cui poter piangere spospirare e una volta tanto iniziare ad invidiare chi ha quello che non ho, quell'Amore fantastico di cui parlo. strana notte, strani sogni, strane parole, strano io. mela

Nessun commento: