giovedì 22 maggio 2008

TORNATO

alla grande.. una vacanza repentina ha lavato ogni incertezza, riportando andre al suo stato naturale.. battery full.. oltremare (dove c'era un pezzetto niente male) mirabilandia e tanto divertimento per sabato pomeriggio domenica lunedì e martedì! giuro che la mercoledì volevo andare a scuola, mi sono alzato, mi sono lavato, ho fatto la barba poi ho pensato "entro un'ora dopo" poi non ce l'ho fatta e sono dovuto tornare a letto!! ho caricato sul pc le foto, sono tutte bellissime, specialmente quelle del tipino di oltremare, alias federico meo, ho fatto una piccola ricerca su internet ed è responsabile di tutti gli animali tranne delfini presenti a oltremare e sul sito ci sono anche 3 fotine, a chi interessa.. google federico meo sito oltremare.. posto una fotina dove stranamente sono venuto bene! voi ci siete? si, no? non so.. mi sono vinto, è strano da dire, ma lottando con me stesso sono riuscito ad avere positivamente la meglio su me stesso! w me! sono contento di come sta procedendo ogni cosa, ogni singolo istante è necessario per completare questo periodo, anche certe cazzate sparate da chi la coerenza la butta nel cesso insieme alla pipì mattutina..dico io, è pieno il mondo di gente che spara cazzate, ma arrivare a tanto è troppo: "siamo come fratelli" ma chi cazzo sei figlio mio? dovrei forse esserne felice? dovrei mettermi a saltellare da checca isterica gridando "siiiiiiiiiiiiiiiiii" beh assolutamente categoricamente NO. fottiti, col cuore, da me, andre.mela e jollymatto. fottiti. pensa alla tua carriera da calciatore che è meglio! sto meglio solo frustato che con un cretino che mi prende in gitro facendomi illudere ancora una volta per poi stare male il doppio! raga bacini.. ecco il nuovo me, esattamente uguale a prima, perchè non devo necessariamente cambiare, per chi poi? basta frenare qualcosina.. bilanciare tutto.. bacini bacini bacini andre

Nessun commento: