domenica 25 maggio 2008

e adesso scrivo!!

Ma ciau! Tutto bene? Ci sono ancora, anche se scrivo poco... vi voglio tutti con me ç_ç!

Che dire, sto pensando al futuro.. quest'anno ho rifiutato ogni possibile vacanza in ricordo dell'ultima disastrosa (a causa del marito di mia cugina)... fortunatamente c'era anche mia cugina!!! (W Gabry&Gabry!!!)
Diciamo che ho deciso di rimanere a VC per stare con gli amici di sempre però....però beh... Mike ha centro estivo, Denise ha centro estivo e si è trascinato dietro Matteo (e sto coglione l'ha seguita a ruota -_-!! Ma cavoli, non ha mai fatto un centro estivo nella sua vita e come prima esperienza ha deciso di farla in un ratorio distante da casa, con gente che conosce a malapena e senza esperienza in generale (Matteo che sta dietro a dei bambini?! O_O)...CONTENTO LUI -_- spero solo non lo faccia per fare un piacere a lei...


Ma vabbè, ciancio alle bande e parliamo delle mie prospettive: mi affiderò agli amici che solitamente vedo meno, quelle mie carissime Luci che abitano nei paesini (si andre.gay.mela, verrò anche a casa tua così frociamo assieme, contento?! :D)...inoltre dedicherò anima e corpo nel progetto Parchi&Parchi, che mi terrà a scuola per qualche settimana extra! E cmq ne potrò approfittare per approfondire la mia conoscenza di persone come Giuse, AndreaD., Chiara&Zhenni... alla faccia di certe checche isteriche che pensano che io non posso avere altri amici all'infuori di lui (nonostante sa bene che lui per me rimarrebbe cmq un Amico!!)...!!!!!!!!!


Vabbè vi lascio che devo scendere Camilla che la piscio!

by Zioincertosulpropriodestino.

Nessun commento: