sabato 24 maggio 2008

sorridi

i giovani sono il futuro, il futuro è vecchio di pregiudizio. se mangi una pizza con gli amici, nella piena tranquillità di una serata veramente tranquilla, la solita pizza per staccare da tutto e passare momenti di relax con chi ti garba, se quando finisci esci dalla pizzeria e vedi 3 ragazzini (di cui uno è compaesano) che appena passi dicono frasi del tipo "certa gente proprio è insopportabile, i gay. certi gay poi" puoi fare una sola cosa: picchiarli è inutile, solo soddisfazione mentale con tanti contro però e tante conseguenze (sono maledettamente minorenni), ribattere ancor meno porta a quanche cosa, solo parole al vento, allora cosa fare?, sorridi "diego mi dai uno strappo dal mio ragazzo che mi aspetta a casa sua?" e il silenzio totale che ne segue. spiazzati, impietriti, la conferma scivola via e lascia spazio allo stupore, il gay lo ha ammesso! il gay sa cosa vuol dire vivere facendosi i cazzi suoi e senza guardare nel letto di chi, il gay sa che non gli interessa nulla della gente e il gay è andre. ma andre non è solo un "gay" perchè non si può riassumere una persona in una sola parola, tantomeno se è un aggettivo che descrive solo la caratteristica dei gusti sessuali. ma i giovani sono il futuro e il futuro è vecchio di pregiudizio, una formula che spacca il naso ai tentativi di modernizzazione del mondo, ma anche col naso rotto si va avanti, mettendo in mostra le ferite per far vedere quanto si vale. grazie ragazzini, mi servite per crescere, e neanche immaginate quanti ne ho già incontrati come voi, e non immaginate quanti ne incontrerò, e non immaginate quanto ne sono felice: voi siete la mia forza, la ragione per cui cammino! perchè io sono migliore di voi, senza ombra di dubbio, ma voi non lo sapete, non sapete che morirete nell'ignoranza della vostra convinzione e io godrò di una vita serena nonostante i vostri tentati assedi alla mia libertà.. notte ragazzini, notte amici.. andre.gay.mela

p.s. ho avuto un attimo di incertezza prima di cliccar pubblica.. mi sembrava troppo.. troppo strano.. non avevo messo il testo in viola!!!!!

Nessun commento: