sabato 5 aprile 2008

European Computer Driving Licence

per quello che è iniziato come un week-end fantastico.. una preghierina per andre.. c'è chi lavora per 5 giorni feriali ed attende il fine settimana per rilassarsi.. ok, non è il mio caso! ho passato una settimana all'insegna del fancazzismo (giuro non totale, se vogliamo essere onesti ho lavorato!) ed arrivo al fine settimana per scoppiare.. lunedì c'è il primo esame di ECDL e benchè siano cosa banali che so già e che già ho studiato più volte sto andando nel pallone.. per il semplice fatto che si chiama esame e non verifica! non c'è recupero, o per lo meno non immediato e soprattutto gratuito.. uffi! e teniamo conto del fatto che lunedì sono interrogato di dante e mi ero completamente totalmente interamente dimenticato!!! domani ci sarebbe la festa di compleanno di mio cugino: occasione che sfrutto per.. mangiare!, no scherzo, per stare con i parenti che vedo appunto solo durante le feste, più quelle comandate.. ma forse devo rinunciare! forse forse.. o prendo esempio da mike che non dorme la notte o mi arrangio, perchè prendere esempio da te tony è troppo impegnativo.. 6 troppo tony.. ovviamente in senso positivo! dato che non sono mike , amo dormire la notte e non sono in grado di installare il software aggiornato multitasking nel mio sistema operativo andre.melax......................... ok chiedo venia.. perdono scusatemi!! però dopo tutto il giorno passato a farmi di informatica inizio a fare anche paragoni di uso comune usando il gergo "tecnico" oddio ma come sono capitato? andre che prende seriamente il suo futuro da perito informatico? mettendo a parte tutti i casini che ho combinato, che combino, che combinerò con il pc, sento di essere portato per questo mondo tecnologico.. MA IL COMPUTER NON è MIGLIORE DELL'UOMO! è UNO STRUMENTO CREATO DALL'UOMO PER LA SUA SVOGLIATEZZA NEL FARE DETERMINATI COMPITI.. MA L'UOMO è IL PADRONE.. ok.. fine.. che si dice di nuovo? bacino a tutti! e buona notte..!!! v.v.b.

Nessun commento: