giovedì 13 marzo 2008

senza canzoni

sorrisi.. ricordi di chi ha cambiato la mia vita x qualche tempo, per chi ne ha fatto parte , x chi ne farà ancora parte.. tra le righe leggo qualcosa, non si distungue bene, ma sicuramente c'è.. una giornata che si conclude bene dopo un inizio burrascoso da bravo psicopatico isterico.. oggi in cortile, al giornalino, guardavo in giro pensando e ripensando.. guardavo le finestre, il cielo, i muri, le frecce verdi.. di un verde speranza, di ricordi stupendi e di altre storie.. rivoglio l'anno scorso.. mi mancano troppe cose, mi manca quella strana volgia di andare a scuola e di seguire le lezioni di sistemi.. mi manca guardare per ore pennisi, mi mancano tutte le cazzate, mi manca denise nei corridoi, mi manca tony nei sotterranei, mi mancano le nostre "lezioni" di recitazione, mi mancano le sigarette sulla rampa, mi manca il lab di sistemi 2, mi mancano tante cose, improvvisamente sento insipido ill presente e rimpiango il passato, giunto al punto in cui non sarà più, ci sarà altro ma non più quello che è stato.. se avete capito, se hai capito.. andre

Nessun commento: