martedì 5 gennaio 2010

nel vento

sarebbe stupido parlare sempre e solo di te. ti vedo in modo diverso. ora è immutabile l'immagine che ho di te. questa è quella vera, sei un cimelio. io sono il collezionista e tu sei il mio francobollo raro in tiratura limitata. 500 esemplari. io ne ho tre: te, il tuono e la luna; forse non è poetico, ma non lo vuole essere. sarebbe stupido parlare sempre e solo di te, io lo faccio. ebbene fermiamo il tempo e restiamo sospesi nell'eternità. vieni a trovarmi nel sogno del leone.. ho bisogno di te, amico. amico. dicevo più di un anno fa: il "bene" non esiste, esiste solo l'amore. e le bugie sono sempre presenti. parole confuse e pensieri galoppanti.. lingua che tace, mani che fremono. sempre e solo poesia. sempre e solo in mia compagnia. eccomi, mi aspettavo da un po'.. credevo di non arrivare più! =)=)=)

Nessun commento: