domenica 10 gennaio 2010

660+1

la serata è stata piacevole, niente di quel che avevo messo in cantiere.

così è.

quando il cuore non sente peso su di esso riesce ad essere libero di amare. allora significa che l'amore puro è tale solo quando sofferto? da tempo lo pensavo.. ma me ne devo convincere del tutto? è singolare osservare il comportamento di chi ci sta intorno: mi presento e ti rapisco, mi confesso e ti allontani, mi allontano e torni. ebbene. che dire. mi fa male dirti che non t'amo, ma le parole a volte vanno oltre al sentimento. il sentimento rimane nascosto dietro alle bugie. mi fa male dire una bugia. ma preferisco soffrire e starti accanto. l'amico che ho conosciuto non è scappato del tutto. sei qui con me. ma hai bisogno di credere "un riflesso diverso di realtà" per starmi vicino come allora. non posso perderti, amico mio.

Nessun commento: