mercoledì 29 aprile 2009

ancora

un sorriso per iniziare un giorno al sole.. dopo la pioggia incessante che ci ha coperto per qualche giorno, oggi ritorna il sole! iniziando la giornata con la mia migliore amica e la mia adorata cuginetta! oggi ritorna a casa la mia nonna, e dopo aver fatto una bella torta dovrò mettermi a studiare storia e ripassare matematica.. poi ponte! e chi non sente la mancanza degli angeli? ma non posso andare oltre nel perdermi.. ho fatto già quello che mi ero promesso di non fare, e oltre non mi sento di andare, ma mi manchi. e davvero non credo ancora che quel che è successo sia un fatto vero, deve essere uno scherzo, per forza, perchè tu non sei così.. e lei non può essere davvero seria nel dire quel che dice, solo capricci.. ma gli amici rimarranno sempre, e perderli per un soffio di vento non conviene.. ma ognuno opera una scelta, e una volta fatta non sempre può essere reversibile.. io non vorrei arrivare a tanto, ma non sarò qui per sempre.. =) =(

Nessun commento: