sabato 1 novembre 2008

pioggia leggera..

in una sera tranquilla ritornano alla mente piccole gocce di vita.. bagnate di ricordo e leggere di innocenza; luminosità. buio l'ambiente che mi cinge ma luminose le goccioline che mi sfiorano, che mi bagnano, che mi trapassano.. vorrei urlare tra la pioggia, nel buio dell'anima correre e gridare.. esternare ogni pensiero, ogni parola che conosco, che sono in grado di pronunciare, che sono in grado di mimare o recitare, far sentire al mondo la mia anima.. far leggere a ogni forma di vita in grado di farlo tutto quello che sono e rappresento.. non capisco come si possa rimanere troppo a lungo nascosti nel buio in silenzio ad aspettare.. mi pare di morire rimanendo illuso nella tranquillità nascosta, senza poter gridare cantare urlare.. smile.. tristi e "dark"

Nessun commento: