domenica 19 ottobre 2008

generalmente

non mi appartengono.. ma concedetemene una, una sola piccola piccola per il mio bene. apparentemente per egoismo questa bugia mi è di grande aiuto.. nascondendo la verità posso evitare alcuni eventi che potrebbero venire, senza un bisogno effettivo; dovrei essere sincero come sempre ma la sincerità per quanto perfetta ed immacolata a volte, solo a volte, in casi straordinari, va dimenticata per un secondo.. questo secondo è mio, adesso.. fino a che.. fino a che non lo libererò e lascerò tornare tra la verità.. beh ne passerà di tempo credo.. non posso dire ciò che vorrei, devo far morire in gola le parole, non lo posso cantare, non esistono canzoni di questo genere, lo posso scrivere, ma non lo devo far leggere..

perchè non lo hai chiesto a me? evidentemente tutta quella fiducia che credevamo fosse presente era solo un pretesto per chiacchierare.. seduti ad un tavolo soli nella notte, idealmente ma non fisicamente soli.. aspettare che mi volto per chiedere al cielo nero qualcosa che mi appartiene.. avrei dato le risposte che sarebbero già dovute essere chiare ma che una volta tanto non lo sono state.. quanti verbi, quanti tempi, quanti passati.. per dire che sono un libro aperto.. da sempre, tranne che per la la piccola grande bugia che nascondo da qualche tempo; per te, per te, per te..


devo stancarmi di dirlo..


lo sai, non lo sai, credi, non credi, parli, non parli, chiedi, non chiedi, rispondi, non rispondi, fai credere, non fai credere, illudi, non illudi, sogni, non sogni, soffri, non soffri, fai sognare, non fai sognare, fai soffrire, non fai soffrire.. grazie ma non te lo dico.. smile!

Nessun commento: