domenica 12 ottobre 2008

dopo tanto

tempo torno a scrivere.. tanto tempo?
beh, abbastanza... sta di fatto che ritorno a confidarmi e sfogarmi con il mio amato blog, che da un bel po' di tempo mi accompagna e fa tesoro di queste parole, tutte.. sono triste, tanto.. la mia nonnina è all'ospedale per fare analisi varie esami ecc.. nn prevedo alcun miglioramento.. anche qui torna in gioco la reazione zero.. sarebbe fantastico ma temo.. mi manca.. è da sola in stanza e soffre lontananza e solitudine.. al telefono mi ha strappato lacrime dicendo "sei l'unico che mi pensa SEMPRE" ed è vero.. la mi avita gira intorno a lei come la sua ha girato x molto tempo e tutt'ora intorno alla mia.. da lei ho ricevuto così tanto amore che potrei evitarne fino alla tomba, tanto forte è quello che ricevo.. cerco ogni istante di rimandare a lei tutto, ogni sentimento e lo riceve.. lo sente e lo sa.. quando penso ad un domani dove lei non è presente ho crisi d'ansia.. attacchi di panico frequenti che terminano in pianti abbondanti e vampate di caldo.. sarò matto malato pazzo psicopatico da rinchiudere e curare.. ma l'amore va oltre ogni cura e convinzione.. TI VOGLIO BENE NONNA TORNA PRESTO A CASA! bacini a tutti

Nessun commento: