martedì 19 febbraio 2008

su quel pianeta libero..

..tra farina uova e voglia di riuscire al meglio.. le tagliatelle! michele che canta e accompagna me e mamma.. un nuovo amore? no, un amico che mi ha accompagnato molto spesso e che una sera di qualche anno fa ho accompagnato io al suo concerto.. una rosa blu non c'era, ma sul palco c'era michele zarrillo. sono giorni che non scrivo quello che passa per qst testolina bacata, ma non ero via, ero a casa e se ero via lo ero solo con la mente - povero trattino, non lo usiamo mai - che si dice? è cambiata la grafica ma la sostanza è rimasta sempre quella.. forse un po' più allegra del solito.. ritornano le belle giornate piano piano piano con il sole che scalda appena, ogni forma che incontra.. le mie piantine piano piano riprendono i colori accesi della vita.. il ficus mi ha lasciato (direi con estrema cattiveria: "come sempre stronzo!") e anche il mondo, è esploso, una sorta di big bang.. ho scoperto che era pieno d'acqua, il referto ha dichiarato che la morte è dovuta a "marcimento precoce" povero, strano destino, oserei dire quasi mondo crudele.. hihihi.. tra poco vado a tagliare le tagliatelle, aspettando che la pasta asciughi un pochino.. questa sera ritorno, però mi impegno a farlo, non come mio solito.. baciottini ini ini ini..

Nessun commento: