lunedì 18 febbraio 2008

è permesso????

posso entrare?? sono stato via pochi giorni e al ritorno è tutto cambiato.....complimenti all'artista o agli artisti del caso...non avrei saputo fare di meglio...anzi non avrei roprio saputo fare....per la stangona...non è indispensabile....se proprio vuoi mettere qualcosa per me....metti una foto del gruppo....per le pagelle complimenti....per il resto solito apparentemente tranquillo in realtà vivace e movimentato...l'abitudine la fà sembrare tranquillità....accento sì accento no.....prosegue il teatro nella scuola di oggi...in due ore sono stato romeo giulietta puk sandy danny e il solito pazzo...per l'ultimo non ho recitato...nasce oggi come un'incubo che ritorna la frase l'anno prossimo facciamo scriviamo recitiamo studiamo organizziamo...e l'espressione sul mio volto ritorna cupa e pensierosa....potrei aver bisogno di insegnamenti per quel che riguarda il blog...per modificare e creare...nel caso chiederò.....di una torre di legno e di un cavallo di cuoio narrano le prossime parole....di un fiore di alluminio....oggetti e materiali che portano il mio nome e il mio cuore...di un racconto che dalla carta su cui nasce...svanisce sui tasti della tastiera del mio pc...di una sensazione difficile da descrivere e impossibile da spiegare....di una coincidenza a cui ognuno può dare l'importanza che vuole...di un giorno che potrebbe anche sembrare uno qualunque...stesse cose...diverse persone....diversi modi di vivere gli eventi....di un porticato divenuto un castello con una regina ed un re...di un fiore con spine tramutate in lame che trafiggono senza pietà alcuna....di un sorriso misto di ragione e sentimento che nasce sul volto quando il sangue comincia a scorrere nella mente...di racconti di telefonate e di un ora....della gioia nel soffrire per la mia pazzia...per la mia irragionevole follia...di una passeggiata di persone che ho visto per forza e dpersone che non vedevo da anni....di un bimbo che mi attendeva dalla nonnna...confuso e mixato sono tornato alla noprmalità...con le labbra ancora sporche di sangue...come un vampiro che prova rimorso dopo ever accompagnato un altra vittima nel mondo dell'immortalità...come un coccodrillo che piange....però quand'è tranquillo come fa sto coccodrillo??? il coccodrillo come fa...non c'è nessuno che lo sa...si dice mangi troppo non metta mai il cappotto che molto spesso pianga che con i denti punga....che avolte è una cintura a volte una borsetta...poverino il coccodrillo....vado a monaco in gita 4 giorni...vado in scozia a pasqua 5 giorni....vado a milano un giorno...ma tempo per cazzeggiare mai.....torno al lavoro...Camminando Insieme Andremo Ovunque

Nessun commento: