mercoledì 24 ottobre 2007

Beh... Qualcuno dice.... "sisi.. tanto non scrivi mai..." come se solo io non scrivessi... vabbè ho notato che questo "Qualcuno" ha ragione... e quindi.... ho detto.... perchè no? Scrivo!
Scrivo per tante ragioni.... per dimenticare, per coprire questi minuti vicini alla notte, per sfogarmi tutto in un colpo.. ma cosa più importante.. per salutare tutto il gruppo!
Devo dire che quest'anno ha tanti lati positivi e qualche lato negativo... raccontiamo prima i negativi... almeno concludo il post in bellezza ^^
1)Il primo problema si chiama Valmacco... brutto nome vero?
beh non quanto sorbirsela 4/6 giorni...
2)Paola.. ma si sapeva già... quest'anno con qualcuno che la chiama spesso poi.....
(@Greta: "..Andre che ca**o stai facendo!! Chi ca**o stai chiamando?! Eh... ti spacco! xD)
3)2 Distorsioni e 1 Stiramento... bel bottino eh in appena 2-3 mesi di preparazione atletica, non trovate?
Distorsioni... prima spalla sx... poi improvvisamente per un giorno è passato tutto a dx... poi stop.. sono andato avanti tipo 1 mese... adesso non sento piu quasi nullla...motivo... sinceramente... boh... penso che ho dato scoordinatamente una spallata a un avversario (o forse mi era venuto lui contro...)
Stiramento... inguine... sx... ce l'ho da Lunedì ma riesco già a correre... Martedì mattina però è stato un dramma.. mamma mia che sensazione!!!
4)Fabio... eh sì... purtroppo... anche quegli ultimi contatti che mi erano rimasti col mio cippone (magicamente è partito ancora all'itis quest'anno) sono svaniti... ha deciso, giustamente, di trasferirsi al liceo artistico. Non fraintendete, io condivido in pieno questa sua scelta... forse finalmente si troverà a frequentare una scuola ardua quanto basta ma che gli piace, ed è questo che conta, perchè ciò che ho sempre pensato, è che nella vita, se puoi fare qualcosa che ti aggrada non devi lasciarti sfuggire l'attimo... fabio forse dopo 4 anni all'itis l'ha capito! (Ma è meglio cosi... almeno ha avuto modo di conoscere un cippone ^^).
Ovviamente mi manca... mi manca tanto, tantissimo... ma se tutto ciò è solo per il suo bene sopporto la distanza e spero di vederlo una volta a settimana... un giorno di scacciapensieri totale... =)
Beh... boh... bah.. dicevo che c'erano tanti lati positivi.... beh si ci sono ma mi sono depresso con quelli negativi! XD
Ve li scrivo in una successiva ipotetica 2a parte del mio inizio anno scolastico, va bene?? ^^
Notte a tutti, saluti a tutti, Tony appena puoi fatti vedere!! ^^

Nessun commento: