lunedì 5 agosto 2013

Beatitudine

Se ripenso a quanto tempo io abbia passato a non cagarmi di striscio questa canzone mi prenderei a sberle... ma di quelle pesanti, eh! 

Ho imparato ad apprezzarla col tempo, adesso è una delle mie preferite e a Torino quasi piangevo quando l'hanno fatta... l'ho cantata a squarciagola, come se non ci fosse un domani, come se non ci fossero state altre venti canzoni da cantare altrettanto a squarciagola, dato che era solo la terza e io già non avevo più voce. -__-

Penso che mi piacciano da morire quei quattro accordi (proprio quattro di numero) su cui è basata la canzone: risuonano di libertà in un modo che non mi è mai capitato di sentire in altre canzoni.
Sono unici.




1 commento:

gre_muser ha detto...

Tutto ciò che ti riguarda è come io vorrei essere,
la tua libertà viene naturalmente

Tutto ciò che ti riguarda risuona di felicità
Ora non mi accontenterò di meno

Dammi tutta la pace e la gioia nella tua mente

Tutto ciò che ti riguarda fa male alla mia invidia,
la tua anima non può odiare niente

Tutto ciò che ti riguarda è così facile da amare,
tutti ti guardano dall’alto

Dammi tutta la pace e la gioia nella tua mente
Io voglio la pace e la gioia nella tua mente
Dammi la pace e la gioia nella tua mente

Tutto ciò che ti riguarda risuona di felicità
Ora non mi accontenterò di meno