domenica 28 novembre 2010

Stai Fermo Lì

E mi dici che oramai è finito 
e questo è falso 
E che non ti ho mai realmente amato 
E questo è brutto 
E perché non ti basta, la violenza 
Di uno sguardo trascorso 
Ma vuoi di più e non ti ferma 
Il tuo odio nascosto 
RIT : stai fermo lì e ti guardo poi ti perdo 
E in ogni frase in ogni attesa lieve 
dentro e fuori il mondo, starò lì 

E mi dici che sarai mio amico 
E non ci credo 
Che mi chiamerai se sarai solo 
Io ora rido 
E perché non ti basta 
Questa stanza che si riempie di vuoto 
Sarà sofferenza o che cosa 
Un dolore da poco 

RIT : Stai fermo lì e ti parlo poi ti perdo 
E io ogni frase in ogni attesa lieve 
Dentro e fuori il mondo sarò lì 
Sarò lì 

E dormirai mentre ti ascolterò 
Sorriderai ma non ci crederò 
Maledirai ciò che sono e sarò 
E me lo dirai ma dimenticherò 

RIT : Stai fermo lì e ti parlo 
Poi ti perdo 
E in ogni frase e in ogni attesa lieve 
Dentro e fuori il mondo sarò lì 
Sarò lì 
Sarò lì 
Sarò lì 

Giusy Ferreri
Gaetana

Nessun commento: