lunedì 23 novembre 2009

Vengo in pace =)

Ora si che tremano le gambe. Ho bisogno di quel che cerco. Ma se trovo quel che cerco dopo il sollievo arriva anche il dolore? Ci ho messo tanto a uscire dal buco nero, il mio buco nero. E' ancora lì che mi osserva circospetto.. non l'ho mai chiuso, troppo forte, l'ho però arginato. Dentro di me. E se adesso riuscisse di nuovo a uscire dai miei confini? A travolgere e distruggere tutto quello che amo, chi amo, i miei cari. Sarebbe un danno atroce. Sono stato forte una volta a reagire e proteggere la mia vita, non l'ho fatta assorbire dal buco nero. Una seconda volta sono stato aiutato e sono stato fermo con i piedi ben saldi e doloranti, fermo sul bordo infuocato. Un dramma, ma ce l'ho fatta e a testa alta ho di nuovo salvato tutto. Con il tempo, io figlio del tempo, senza padre tempo. Ho paura, giuro. Posso essere così forte ancora? Lo sono?

Nessun commento: