domenica 26 settembre 2010
Andre.notte
Forse forse non sono poi così un disastro.. A parte lo scontrino da 0.20 cent di ieri e il resto sbagliato di oggi (10 euro anziché 4).. Ma non tutto viene dubito da sé, come un bacio. Andre.inattesadellamoredinuovo
lunedì 20 settembre 2010
domenica 19 settembre 2010
=)
E' incredibile come il preparare una torta possa farmi tornare il sorriso. La compagnia della mia nonnina. E le nostre chiacchierate. Incredibile come passi il tempo, come non passi mai, e come tutto resta sempre uguale anche dopo che le abitudini vengono meno, come tutto si riporti allo stesso modo automaticamente.
giovedì 16 settembre 2010
Mi manca l'aria
Attacchi di panico, state tornando? 4 maledettissime ore non possono essere poi così terribili.. Prego il cielo e chi lo compone, Nonno. Prego.
Vorrei
..essere felice senza questo peso sullo stomaco, senza il sale di queste lacrime e con il sorriso sulle labbra di chi mi ama. Non mi sento pronto per perdere il sole. =( quasi quasi civilmente..
lunedì 13 settembre 2010
Con questo
nuovo tocco di colore e ritorno alle origini per il blog, devo a malincuore rinunciare al mio beneamato viola. Con le nuove impostazioni risulta un po' più "smorto". Dovrò abituarmi all'idea.. =)
domenica 12 settembre 2010
Siamo noi che sogniamo
Con o senza la i, tra i vari modi di pensare e di scrivere. Non posso permettermi di fare le selezioni nei sentimenti delle persone. Le sofferenza che gli altri sentono sono le mie. Sarebbe troppo ipocrita fingere di non sentire. Mi dispiace non soffrire abbastanza e rendermi partecipe alla sofferenza di chi mi parla, ma diamine!, anche io ho un cuore tutto mio. Non penso di essere egoista camminando verso questa direzione, però mi dispiace di non dispiacermi. E soprattutto il dolore che gli altri provano oggi domani sarà il mio. Non sono superiore a nessuno. Il sacrificio può essere anche essere amico, non solo comportarsi in modo tale da essere definito così. Credo.
venerdì 3 settembre 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)