allora inizio a correre.. contro le rune, contro gli amuleti, i poteri superiori.. se lo devo cambiare lo cambierò; sono stufo e voglio vivermi! Faber est suae quisque fortunae; =)
si ricade sempre nell'errore di usare la bocca per parlare a vanvera. il cervello riposa e nel suo stato di riposo perpetuo non comanda le cazzate che escono ogni secondo dalle bocche assetate di odio e piene di vergogna da sputare contro tutti ...coloro che tacciono, invece, per un pensiero in più speso nella consapevolezza che la libertà idealmente è tale perchè ognuno gestisce e comanda la propria.. eh già.. le ferite guariscono, ma le cicatrici rimangono. stop
" Ognuno di noi porta con se un ineguagliabile bagaglio di emozioni e sentimenti.. ricordi felici e momenti tristi.. se si sorride con i ricordi belli che si condividono perchè non immedesimarsi anche quando si trova un brutto pensiero? non mi sto tagliando le vene.. sono contento a mia volta che anche tu abbia condiviso qualche cosa con me; vero anche che per ogni persona fantastica o meno che troveremo non potrà mai prendere il posto di chi ha marchiato il nostro cuore con il suo nome.. nessuno. Però si incontrano persone nuove che portano altrettante situazioni, novità che possono accantonare ciò che è sfiorito e concimare qualche bocciolo timido.. questa sera sono preso poeticamente, non prendermi per matto, anche se un po' lo sono.. sono solo un sognatore. b notte =)=)=) "