venerdì 30 novembre 2007
dimenticavo di dirvi una cosa, che forse avrete già notato.. sempre se leggete! visto che questo blog sta diventando di pochi per usocapione, mi sono permesso di cambiare il colore della data e della nota a pie di post.. giusto per dare un piccolo tocco di "me" (senza "rda..") a questo luogo altrimenti così pallido e triste.. a volte mi sento come nella scatola.. la famosa scatola, la gioia dimenticata dei giorni migliori qui dentro, e tutto il resto del mondo fuori nel mondo.. quindi: guai a voi se mi cambiate il mio tocco di style.. toccatemi tutto ma non il mio style..
ma quando tutti dimenticheremo il mondo ci sarà ancora memoria necessaria a ricordare non tanto il pensiero dimentico, ma piuttosto il fatto che abbiamo dimenticato?
non innamorarti mai di un bastardo, non innamorarti mai di chi non ti vuole, non innamorarti mai di chi ti usa, non innamorarti mai di chi vuole solo il meglio per se e il comodo per te.. non innamorarti mai di chi ti loda, domani ti dimenticherà, non innamorarti mai di chi ti dà il mondo oggi e il ricordo domani di quanto ti ha dato ieri.. non innamorarti mai di me, ti amerei troppo e ti farei soffrire facendoti sentire inferiore, per tutto l'amore che riporrei in te oggi, per poi donarti domani il dolore che provavi ieri quando vedevi il mio sangue scorrere sulle tue ali..
ma quando tutti dimenticheremo il mondo ci sarà ancora memoria necessaria a ricordare non tanto il pensiero dimentico, ma piuttosto il fatto che abbiamo dimenticato?
non innamorarti mai di un bastardo, non innamorarti mai di chi non ti vuole, non innamorarti mai di chi ti usa, non innamorarti mai di chi vuole solo il meglio per se e il comodo per te.. non innamorarti mai di chi ti loda, domani ti dimenticherà, non innamorarti mai di chi ti dà il mondo oggi e il ricordo domani di quanto ti ha dato ieri.. non innamorarti mai di me, ti amerei troppo e ti farei soffrire facendoti sentire inferiore, per tutto l'amore che riporrei in te oggi, per poi donarti domani il dolore che provavi ieri quando vedevi il mio sangue scorrere sulle tue ali..
___...---'''^'''---...___
..eccomi gente! che giornata.. riposo.. domani vado a fare orientamento a crescentino nelle scuole medie!!! wow sono emozionato.. penso che anche qui devo dire grazie a tony.. e non luca tony.. lunedì invece vado a trovare il mio compagnone di giochi fioroni.. meno wow della prima, ma magari un giorno ripenserò e mi sentirò emozionato per l'avventura passata.. la pina è in grado con una sola parola di farti pensare a mille cose, o meglio ripensare a mille cose.. questa mattina l'abbiamo incontrata al mercato e una sua parola è stata fatale per occupare il mio pomeriggio a ripensare a tutto!
L'impossibile vivere
Nella guerra dei numeri
che speranze hanno i deboli
forse brillano, giusto un’attimo
per tornare nell’oscurità
sono ancora complice
di questo gioco impossibile
ancora libero d’amare
e ogni volta ritornare a...
Vivere, vivere, un rimedio alla paura
vivere, vivere una vita che so che c’è
Da un balcone improbabile
vedo gli alberi crescere
e mi sembra che, anche dentro me
tutto sia migliore di com’è
non lasciarti convincere
che vinca sempre il più abile
la stupidità divora, facce e nomi senza storia
vivere, vivere, e capirsi e rinventarsi
vivere, vivere, chi sa farlo meglio di te.
Vivere, vivere una promessa che hai fatto a me!
Lasciare il cuore andare ed impazzire
vivere, finalmente intensamente
vivere, vivere ogni brivido dentro te
Vivere, vivere, chi può farlo meglio di te.
Una promessa che hai fatto a me!
Finchè c’è vita in te
Renato Zero
silenzio
stampa finalmente interrotto...si è sciolta la riserva sulle cattedre assegnate...e resto all'ipsia fino ad agosto...poi di nuovo totoscuola..ma adesso non è il caso di preoccuparsi...nella mia assenza vedo che le emozioni buone e cattive sono diventate proprietarie di tutto...vedo volti nuovi e firme che mancavano da tempo.....vedo che devo andare a lavorare...ciauuuuuuuuuuu
giovedì 29 novembre 2007
Allora cm'è andata oggi?Andre.mela, 6 andato at school??Io no, a casa a nanna!!Ma ke bello, ieri sera Andre21 ha segnato!!Tr. forte, anke se nella classifica del pallone d'oro è arrivato "solo" quinto...ma fa niente, il migliore è e rimane LUI!!Cmq, x qnt riguarda jollymatto non ti demoralizzare...tanto quello che ha la coscienza sporca è Polentino, mica tu!!Meglio le xsone di merda che ti dicono come la pensano subito, che quelle che fingono di esserti amiche...cmq Andre, secondo me ti ci vorrebbero DUE così!!
mercoledì 28 novembre 2007
..cosa si aspettava jollymatto? beh lui aveva sentito parlare attraverso me, di questo ragazzo che sembrava essere davvero un bravo ragazzo.. però ha incontrato una semi merdina.. lui cercava un amico.. sperava in qualcosa di più è vero ma sapeva da subito che non ci sarebbe stato nulla.. se non una bella e intensa amicizia che però non ha trovato.. pare che per il danno di jollymatto ora sta pagando andre.mela.. ma ragazzi secondo voi dovrei interessarmi a questo? non dovrei proprio perchè ho scoperto cosa pensava di andre cose ne negative, ne positive, ma cose che non ha mai detto ad andre..cose che forse era meglio dirle di persona, era meglio chuiedere se sotto pressione da un qualche dubbio.. già, però sia andre sia andre.mela sia jollymatto ora sono dispiaciuti per quello che è successo e sono amareggiati constatando che certa gente si ferma davvero solo all'apparenza e alle dicerie popolari.. anche a costo di buttare via un'amicizia appena sbocciata ma pur sempre amicizia.. evidentemente MERITO DI MEGLIO ! ! ! ! ! ! !
Jollymatto...t stavi solo prendendo in giro!Tanto già li sapevi i suoi gusti...ke pensavi di poter fare?E ke adesso NON ti venga in mente di provarci col Montato eh!!N-O-N C-I- P-E-N-S-A-R-E- N-E-M-M-E-N-O!!C H I A R O ???Cmq prova a cliccare qst link e vedi se riesci a trovare sta m***a di blog del c***o!
http://blog.sina.com.tw/cisery/category.php?pbgid=21542&categoryid=146980
P.S.: Rispondimi o ti mando la DIGOS!!
martedì 27 novembre 2007
assordante
silenzio.. silenzio di chi vorrei vicino, silenzio di chi adoro, silenzio di chi disprezzo.. silenzio che non mi vede colpevole di nulla ma solamente vittima indiretta di jollymatto.. prendetevela con jollymatto.. è lui il bastardo, lo stupido che cercava un amico nella sua finta verità, ma vittama a sua volta di una discriminazione sociale sulle preferenze sessuali del povero.. jollymatto chi è? jollymatto non è andre.mela, è semplicemente andre.. sono o non sono pur sempre io..
Ciao a tutti...bella giornata oggi, non vi pare?Che bello, in questo xiodo sta andando tutto(o quasi) x il verso giusto...c***o!ERA ORA!!Cmq ieri sera ho sbagliato il link, o meglio, l'ho postato solo a metà...allora, il link giusto è http://blog.sina.com.tw/cisary. Dovrebbe aprirsi una pagina così:
ora basta che scriviate (Andre & Zio, soprattutto!) il nome del calciatore nello spazietto cerchiato in rosso e il gioco è fatto!!Ciao...
lunedì 26 novembre 2007
una giornata molto strana, fortunatamente non come quella di ieri.. ferire un amico, fare la puttana con un altro, vederne morire nella figura del solo valore affettivo un altro.. piccole pillole di cianuro che mi lasciano un senso di fuoco nello stomaco, un pugno con risucchio e stritolamento delle viscere.. eh già.. magari a dopo..
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Riciao a tutti..ce l'ho finalmente fatta ad entrare dal my PC!!Cmq la notizia non è questa...caro andre.mela, LaGre ce l'ha fatta!!Indovina un po'??Ho trovato il sito(anzi, il blog) sul quale dr.Apocalypse va a prendere le foto!!Ora vi posto il link...vada a dare un'okkiata kiunque abbia capito di cosa sto parlando!!Ciao...a doma!!
http://blog.sina.com.tw
domenica 25 novembre 2007
le persone sono strani esemplari di iposcrisia in scatola.. io non sono così giuro, almeno non con te.. io non dico mai bah, ma con quello la si.. non critico chi si veste male, però guarda quella come è vestita.. piccoli esempi di qualcosa che non riesco a definire, tutti uguali ma diversi, tutti ci si comporta allo stesso modo e si sbaglia sempre.. ma noi non eravamo quella razza quasi perfetta dotata di lume e ragione? ho voglia di piangere.. se lo farò spero che la lacrima salata corroda i ricordi, belli e brutti, dolorosi s'intende, quelli freschi freschi di rugiada che coltivo nel cuore sperando che possano essere quelli giusti da poter mantenere per un pò.. non è mai così, è sempre di parte il destino, vuole più bene agli altri e dimentica chi veramente saprebbe sfruttare quello che non ha.. proprio perchè non abbiamo siamo maestri, dal momento che abbiamo diveniamo perfetti ignoranti e pieni di noi stessi vediamo confezionati su scaffali ben ordinati gli altri, perchè siamo convinti di poter comprare il mondo. piango, soffoco dentro per non far trapelare nulla, orgoglioso e dolorante io canto
venerdì 23 novembre 2007
sei
giorni di attesa e il mio futuro verrà svelato, fino ad allora mi ritiro in silenzio stampa...voglio cuocere nel silenzio di questo brodo...bye
giovedì 22 novembre 2007
martedì 20 novembre 2007
guardando la tendina di lato un senso di nostalgia attraversa l'aria.. un crescendo continuo di post mese per mese e poi.. il silenzio. ancora un attimo e poi il silenzio. la solitaria sensazione di incompleto.. stupido io che ho legato a me questa scatola.. tutto nato quasi per gioco ed ora sconto le conseguenze.. penso che riempirò qualche spazio vuoto con qualcosa di vecchio che ho scritto.. certo, ma non ora.. ora che un dolce profumo mi accarezza la pelle.. desideri forti, certezze deboli, convinzioni false, opportuniste, ipocrisia per colazione, nutrire di polvere di stella un'amicizia che non voglio.. non pensiate che stia parlando di qualcuno di voi.. lasciando stare il fatto che forse non leggerete mai, o tenendo nascosto il fatto che chi costantemente legge sa quanto mi sta a cuore.. virgola per non dire punto.. un modo per non affrontare le difficoltà è appunto non affrontarle.. tenere testa alla vigliaccheria per vincere il titolo di codardo del giorno, della settimana, spero solo che non si trasfosmi in "dell'anno".. è bello scrivere.. bello.. vado a cantare.. ciao
lunedì 19 novembre 2007
spesso
in due, avolte in tre, raramente in quattro...ma ho la certezza che altri leggano altrimenti, sinceramente userei la posta elettronica....buona notte
giovedì 15 novembre 2007
quando l'inchiostro incontra la carta nasce l'arte, quando l'arte incontra l'occhi umano nasce la poesia.. o l'immondizia. quando l'amico incontra l'amico nasce la gioia, quando la gioia incontra la delusione nasce l'invidia. quando nasce l'invidia l'amicizia appassisce e l'immondizia è felice..
STOP !
mercoledì 14 novembre 2007
lunedì 12 novembre 2007
silenzio
che invade una casa ordinata e pulita, interrotto solo dai rumori di questa tastiera, oggi, e da alcune emozioni che vagano in me, la faccia rasata e i capelli puliti, schiacciati, insieme ai pensieri, da una cuffia di lana usata per nascondermi dal freddo del mattino...un sole che non scalda disegna geometrie di luce sul terrazzo, vago tra i computer e le stanze alla ricerca di qualcosa che sbaglio a cercare fuori, è nascosta dentro me...quanti cadaveri ci vogliono per fare un cimitero?? quante porte si devono aprire da sole per poter dire che esistono i fantasmi??? quante cose devono accadere contemporaneamente per non dire più che è una coincidenza?? ciao
domenica 11 novembre 2007
delle onde
di un mare che s'infrangono nella mia mente vi parlerò, nell'incertezza di essere letto e nella non importanza della cosa, di un desiderio che invade la mia mente quando aspettto che periodicamente le porte si aprano per mostrarmi la quotidianeità nella speranza di veder apparire un sogno di cui non conosco il nome, di giornali che parlano e scrivono, che prendono polvere, di sesso e desiderio, di voglie coinvolgenti e traditrici, ma chi alla fine dice la verità, chi riesce a dividere oggettività e soggettivita, chi riesce a scindere i disegni e le fiabe creati dalla mente e dall'io dai fatti così come sono?? dove si nasconde il giusto e l'ingiusto?? ladre di cuori, c'è posta per te, televisione che a volte mi porta a viaggiare, mafia giovane ed organizzata che cresce ed invecchia osservata da una cella a milano o chissà dove...ritorno al mio mondo, alla mia realtà senza sapere se è tale....
martedì 6 novembre 2007
nell'attesa
di grandi novità non cerco alibi per non lavorare o non dedicarmi al mio....continuo con forza e tenacia senza nascondermi dietro fili d'erba....costanza e determinazione due parole chiave in ogni attimi....mi abbandono a volte a leggeri riposi mentali da cui però non trovo sollievo...soffro a volte....ma non basta vogli dipuù...ci sono strade ancora da percorrere o che nessuno vuole utilizzare...ci sono spiagge su cui mi piacerebbe adagiarmi cercando gli occhi del mare...ci sono nuvole che portano poche gocce di felicità e tempeste nella mia mente...ci sono rumori che non smettono mai...disturbi di sottofndo che nessun mixer o equalizzatore riesce a cancellare...musica che non voglio ballare....stasera ho il primo allenamento sono emozionato....andrà tutto bene sono sicuro ma un po' mi risia questa cosa...adesso preparerò un caffè e lo accompagnerò con la solita camel sulla mia solita terrazza vuota senza piante o almeno con le poche rimaste a svernare o cercare di farlo...vi saluto così
domenica 4 novembre 2007
quella
sensazione di fare il bisogno incompreso di agire la curiosità di capire cosa spinge a muoversi e dietro l'angolo confuso dal buio che si impadronisce di un'altra giornata confuso dai raggi diluce di un lampione la sensazione degli occhi del mare...un ciao rubato all'incertezza...la macchina che parte al primo colpo...uno sguardo dietro le spalle e il nulla....quasi mi fermo scendo e controllo...poi dubito che sia successo...poi parto e via...sigaretta in bocca verso circa tre euro di vizio...un sms a complicare la settimana lavorativa che inizia domani....poi a casa di nuovo...emozioni e risate...e un piccolo dolore che vive nel silenzio...oggi anche a messa a rincontrare il passato in abiti sacri...e parenti lontani di cui non conosco e non voglio ricordare i nomi....poi la polizia in tv...ed ora quì dopo qualche email che interrompe altri silenzi...indirizzi sconosciuti ed elenchi mai letti....notizie accavallate a speranze....poi scrivo e come sempre non leggo...non serve...sono solo sensazioni che esplodono dalle mie mani sulla tastiera...fedele compagna da molti anni,,,con i tasti ormai lisi...probabilmente piena di polvere...custode di mille segreti compagna dimolte avventure e scoperte...di viaggi in posti irreali drogati di sensazioni fasulle..la rete in cui ci siamo intrappolatipiù volte...ed ora il lavoro che silenzioso guarda da dentro la borsa...oggi ho portato in casa le piente per proteggerle dall'inverno che arriva...avevo stimato uno spazio che naturalmente non è bastato ho così contrattatoper un ripiano sulla libreria in sala dove ho messo le più piccole....adesso solo il tempo deciderà per loro...fuori sono rimaste le grandi...qualcuna in serra qualcuna lì dov'era e per loro deciderà l'inverno....vado scappo ma non mi allontano dalla tastiera che diventa anche collega....buona notte anime....buona notte mare...buona notte
sabato 3 novembre 2007
il treno
che corre lungo i binari serpeggiando nella terra del destino che mi riaccompagna per pochi istanti nello sguardo di una donna chiamata mare che esce per trovare dolcezza dimenticata e intorpidita dal freddo di pochi istanti corre in ciabatte e pigiama verso la mia emozione...chiusi in questo breve viaggio verso il cielo...lei abbracciata ai suoi fianchi ed io alla mia borsa..in questa piccola stanza che ci appartiene per poco...il tempo di non dimenticare e continuare a sperare...continuando a chiamarti mare....bella lì... ci si vede ci si sente ci si scrive...poco....spero che almeno a scuola vi vediate tutti...studenti e non....prima di natale riusciamo ad organizzare una cioccolata calda con pasticcini da qualche parte?? diciamo che un bar pasticceria farebbe al caso nostro e si presterebbe meglio di una farmacia visto l'obbiettivo.....sono diventato allenatore di una squadra di bocce che nartedì incontrerò per laprima volta...sono emozionato...e tra due domeniche la prima gara....ancorapiù emozionato.....vi racconterò.....venerdì e sabato vado in alcune scuole medie a fare orientamento...chissà che storia rientrare nella scuola dove ho studiato da bambino come insegnante....magiche sensazioni...non credo di riuscire a trasmettere esattamente quello che provo...ma è grande dentro me......stanchi di streghe e dolcetti avete ripreso le vpstre giornate??? io devo andare mi aspetta un caffèsigarettaterrazza....il freddonon conciliamolto ma ci si adegua.....cosa dice una mosca sopra un cancello chiuso???? MOSCAVALCO .....cazzata...ciao
sabato mattina
vacanza per tutti quelli che si sono svegliati e hanno visto l'ora nella sveglia, sbagliata.. era troppo tardi.. giu a nanna.. eccoci dopo tanto (???) tempo, scivendo ascoltando una frociata fantastica, love today - mika.. devo riuscire a scrivere SEMPRE tree puntini di sospensione anziche 2... uffa.. cioè... ok così va meglio, che si dice?? sto pensando in grande nel mio piccolo e credo nei pensieri falsi che mi allietano.. non credo nelle verità dolci e smielate, le più semplici incredibilmente credibili carezze di ogni giorno.. cosa? baci baci andre.mela
Iscriviti a:
Post (Atom)